Who i am..

La mia foto
Un essere umano, come tanti?

Travelshow

A boring sunday..

domenica 3 gennaio 2010


Ogni esistenza è fatta di momenti. Ogni ora, ogni secondo, ogni respiro costituiscono un momento differente, di vite altrettanto differenti.

E allora, sembra quasi dovuto, rifletterci sù.
Esistono momenti per andar via dalla vita degli altri, anche se tu per primo, non puoi e non vuoi.
Esistono momenti in cui, sono gli altri a dover andar via, anche se non è giusto.
Ci sono momenti in cui tutto il resto, non conta, non esiste, non c'è.
Ci sono momenti, dove il resto conta, e pesa drammaticamente e dannatamente tanto. Ci sono momenti in cui, mangiare un panino in macchina alle due di notte di una domenica noiosa, è il modo migliore per sentirti pieno.
Ci sono momenti in cui, puoi divorare il mondo intero con la stessa velocità di un buco nero, ma resterai sempre tristemente vuoto ed affamato.
Ci sono momenti in cui un profumo, ti stende...ed altri in cui, daresti l'anima, pur di non dover sentire quel fottuto profumo.
Ci sono momenti in cui ti strapperesti il cuore con le tue stesse mani, perchè fa troppo rumore...e ci sono momenti in cui, bussi al petto, per vedere che fine abbia fatto.
Ci sono attimi, in cui basterebbe calare il sipario, ed altri dove ti imponi di strappare quelle tende rosse, pur di non staccarti dal tuo pubblico.
Esistono momenti in cui, devi solo ascoltare ciò che senti, ed altri in cui devi semplicemente mettere due tappi alle orecchie della tua anima, perchè combineresti solo cazzate.
Ci sono momenti in cui, ti basta un caffè ed un bel sorriso, per non desiderare altro, ed altri in cui, questa meravigliosa immensità, non ti basta affatto.
Momenti in cui, morire o vivere, non fa differenza, ed altri in cui la fa, e come.
Attimi dove un bacio, vale più di mille parole, ed altri in cui, neanche mille baci, varranno quanto una semplice parola.
Esistono attimi in cui, ogni lacrima che perdi, è un pò di te che se ne va. Esistono attimi in cui, perdi tutto te stesso, restando tranquillamente a secco di lacrime, non scendono neanche se ti sforzi.
Esistono momenti, dove la tua anima vibra come se fosse un cellulare in riunione, ed attimi in cui, è statica, quasi come non esistesse nemmeno.
Momenti in cui, devi stare con gli altri, per capire chi sei.
Momenti in cui, devi stare da solo, per capire come difenderti dagli altri.
Attimi in cui, uno sguardo ti spezza il cuore, ed altri in cui, ti salva la vita.
Momenti in cui, non vorresti avere alcun momento.
Momenti, in cui invece, vorresti avere, tutti i momenti del mondo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza altre parole...
Complimenti....
Non si può dire altro, ora il posto sul palco è tuo e meriti tutti gli applausi.
Capolavoro. Di cui ti chiedo i diritti d'autore per pubblicarlo anch'io anche se con qualche modifica. Perchè mi sembra un post meraviglioso per l'inizio di questo 2010.
E...buon anno da Prato...
dove il cielo ancora regala qualche soffio di neve^^
Marica

Posta un commento