Who i am..

La mia foto
Un essere umano, come tanti?

Travelshow

Rivelazioni

domenica 13 dicembre 2009

Ad ogni azione, corrisponde una reazione uguale e contraria. E' stato sempre così, e per quanto dannatamente strano, e spesso sbagliato, continuera ad esserlo.
Ad ogni passo che fai in avanti, ne seguirà un altro. Che sia più lungo o più corto, spesso, non dipende neppure da te, ma dalla forza che il mondo esterno ha di attrarti a sè.
Strano pensarci di domenica, il giorno del riposo per eccellezza.
Parliamoci chiaro, secondo gli almanacchi antichi, anche il "BIG BOSS", s'è riposato di domenia, e se l'ha fatto lui, non credo perchè non possa farlo anche io.
Ma purtroppo, la domenica al sottoscritto, non va proprio giù.
Colpa delle congiunzioni astrali, o di una nottata passata a vagare per le vie del centro, completamente annegato dentro la folla, i profumi, le urla, i gesti ed i lampeggianti di una città che prende vita quando la notte sta per finire, ed un nuovo giorno sta per nascere?

Non lo so.
Quel che so, è che da tempo non mi capitava di passeggiare dentro questo mare animato, e per quanto possa sembrarmi strano, ne sentivo la mancanza.
Mi sa che, l'etichetta "tizio che odia il centro il sabato sera", si stia scollando sempre di più....chissà con che diritto poi.

0 commenti:

Posta un commento