Who i am..

La mia foto
Un essere umano, come tanti?

Travelshow

Just a......pensiero

giovedì 26 novembre 2009

Sinceramente, trovo che sia qualcosa che non vada da queste parti.
E' tutto così meravigliosamente sgranato, che sembra di guardare la propria vita attraverso vetri spezzati, ognuno proietta una immagine differente.
Non mi chiedo neppure il perchè di questo, ho smesso da tempo coi perchè.
Per quanto possa sembrare sbagliato, scorretto, sleale, controproducente...mi piace vivere così, nell'incertezza, sul filo del rasoio, pronto a cadere, o a prendere quota, che importa?
E' stare sul tetto del mondo che mi interessa, raggiungere l'apice massimo della mia esistenza e di quella degli altri, rubargli l'anima e portarla via con me, come solo un ladro egoista sa fare.
Voglio anche farmi scoprire a rubare, con le mani nel sacco. Voglio vivere per osservare le emozioni degli altri, e considerarle niente a confronto con le mie.
Camminare per la città, non mi ha mai dato così tanto. Dovrei passeggiare di più mi sa.

0 commenti:

Posta un commento