Who i am..

La mia foto
Un essere umano, come tanti?

Travelshow

Un letto per due

giovedì 22 ottobre 2009

E' svegliarmi con lei accanto che mi manca, che mi è sempre mancato. Per anni, sono stato ladro delle notti altrui, mai dei giorni.
Gli amori alla luce del giorno, quelli diurni, non fanno per me, o non facevano per le mie dame. Non so se sia colpa o merito mio, sò solo che nella mia lista delle cose da fare, devo ancora spuntare questa.
Mi manca, non lo nego, mai lo farò.

Mi manca quello svegliarmi con lei accanto, o ancora meglio, con lei addosso, che sa di buono anche se la sera prima c'abbiamo dato dentro con gli alcolici come due rockstar della california.
Mi manca il suo respiro su di me, il suono delle lenzuola sul suo corpo, quel calore che solo un altro corpo sa dare.
Mi manca la sincronia di due cuori che, per quanto distanti, riescono a battere all'unisono, diventando uno l'eco dell'altro. Mi mancano i suoi capelli sulla bocca, le sue unghia sul mio petto, ed il mio braccio intorpidito perchè da ore non arriva più il sangue in modo corretto. Mi manca cazzo, e come se mi manca.
Beati coloro che lo provano ogni mattina, che siano in pigiama di flanella o completamente nudi, sono solo dettagli.
Li invidio, li invidio molto.
Li invidio perchè il loro letto adesso vive di due profumi, sa di due vite, sa di coppia.
Il mio di letto, ha sentito il calore di un altra donna solo per quelle poche ore utili. La cosa è molto pratica, e dannatamente triste.
Quando difficile sia, arrivare a questa vetta non lo so ancora, ho anche smesso di chierdermelo, non mi sembra il caso.
Di una cosa sono sicuro, che quando mi sveglierò con una ragazza accanto, che sia per sbaglio, o per volontà comune, in quel preciso istante, saprò d'aver speso bene il mio tempo, e che in quel preciso istante, il mio cuore ha dormito in compagnia.

1 commenti:

gab ha detto...

Di solito leggo ma non commento, oppure mi limito a qualche parola... Non so cosa o chi ti ha portato a formulare questa riflessione ma si legge che è qualcosa che ti sta tanto a cuore. Devo dire che è stato alquanto piacevole per me leggere queste poche righe così intrise di leggera malinconia che quasi ci si perde in mille pensieri, in mille immagini e si cerca di personalizzare un pensiero che non è mio.
Io credo che svegliarsi con qualcuno al tuo fianco sia una delle cose più belle ma allo stesso tempo apprezzo l'intimità del risveglio in solitudine.
La vita è abbastanza lunga da permetterci di provare entrambe le situazioni, l'una conseguenza dell'altra (e viceversa) e, quindi, di apprezzarle in modo differente.
Alla prossima

Posta un commento