Who i am..

La mia foto
Un essere umano, come tanti?

Travelshow

Sally can wait

domenica 18 ottobre 2009

Cazzate su cazzate, è da un pò che ne sento una marea, tanto che sono indeciso se uscire in costume o meno.
Aforismi a parte, c'è drammaticamente qualcosa che non va.
Troppe le falsità, poche le verità, nessuna realtà, tecnicamente,troppi cazzi confusi in giro per il mondo.
Per anni, si aspettano gli attimi giusti, ed il più delle volte, o li perdi (perchè sei un cretino), o ti passa anche la voglia di afferrarli (per quanto sbagliato possa essere).
Troppe parole, pochi fatti.
Realisticamente, la gente vive in perenne movimento, in costante e stabile confusione, fisica e mentale, o forse no?
O forse non io che son confuso, mentre il resto del mondo viaggia in modo tranquillo e pulito, e magari, riesce pure a non inquinare l'ambiente!
Non sarebbe più semplice partire per un posto qualsiasi del mondo, o semplicemente restare dove si è, ma vivere in modo rilassato, senza soffocamenti mentali di vario genere? No?
Mai come in questi momenti, mi verrebbe da dire "ai miei tempi, era diverso", ma non posso.
Sono questi, i miei tempi, e mi devo abituare, o forse no?
A mio avviso, "Sally can wait"...anche perchè, conoscendola, avrebbe fin troppo da fare anche lei al giorno d'oggi...

0 commenti:

Posta un commento