Who i am..

La mia foto
Un essere umano, come tanti?

Travelshow

Lo zoo è qui!

martedì 29 settembre 2009

Siamo figli del niente, di un consumismo sfrenato che ci divora, ci mastica e risputa a piacimento!
Sodoma e Gomorra, son diventate le nostre vicine di casa, che invece di chiedere uova, zucchero o farina, ci offrono rate, mutui, per comprare cose che fondamentalmente non servono ad una mazza chiodata!
Viviamo su facebook, non riusciamo a vivere una vita senza farci i cazzi di altre ottocentomilamiliardi di persone! Siamo un popolo di pettegoli, è questa la verità!
Cerchiamo il benessere quando andiamo verso in baratro senza freno a mano, e coi freni a pedali rotti da circa un'eternità. Viviamo d'apparenza, macchine costose, abbigliamento firmato, cellulari nuovi ogni settimana, però poi, viviamo ancora con mamma e papà, oppure non adiamo a cena fuori con gli amici, perchè non abbiamo neppure i soldi per pagarci na pizza. Che ficata!
Gente sveglia, il paradiso è lontano anni luce, viviamo in un purgatorio che sta per espellerci dall'orifizio anale, puntato verso l'inferno delle tasse, cambiali, e vita all'insegna dello stento quotidiano.
Che fare?...Forse conviene sperare che le previsioni del 2012 siano reali, o forse, finirla con questa ipocrisia inutile ed idiota, d'altronde, viviamo sempre nel 2000, vorrà pur dire qualcosa?
Si, che magari le scimmie da cui discendiamo, erano più intelligenti, o magari, a loro bastava un albero e delle banane per vivere felici.

0 commenti:

Posta un commento