Who i am..

La mia foto
Un essere umano, come tanti?

Travelshow

A.A.A. cercasi senso per questo post!

domenica 6 settembre 2009

Serata strana, luna dentro un cielo buio, mare scuro cattura pensieri, e in mezzo, una cornicie di nuvole con tanto di tuoni dentro, quasi come a voler fotografare attimi di una domenica notte che sta lasciando spazio ad una nuova settimana, ad una nuova alba.
Fotografare attimi di nulla, e di tutto nello stesso tempo.
Non credo ci sia notte migliore per potersi sparare un post degno di nota.
Potrei scrivere tutto, o mettere un punto ed andare a letto, lasciando quei pochi lettori in preda al panico, o dando spazio alla loro fantasia, chissà.
E' facile recitare un parte, ma è così fottutamente difficile recitare la parte di se stessi, dentro un palcoscenico quale il mondo di oggi, dove pochi son riusciti a strapparsi di dosso la maschera che portavano fino a qualche giorno prima.
E' facile sentire il profumo di una donna, ed è difficile far si che quel profumo rimanga sulla tua pelle per più di un'ora almeno.
Puoi incontrare centinaia di persone differenti ogni sera, ma è più che scontato che tornerai sempre da quelle quattro che t'hanno stregato. Siete fin troppo scontati per fregarmi (e lo sono anche io).
Mi chiedo perchè il mio paese abbia perso il senso delle cose, e non riesca più ad amare le donne quali esseri superiori, fermandosi al lato B. Tristezza a palate, oserei dire.
Certo, non passerò alla storia, ma di sicuro passerò dentro le vostre vite, e spero di lasciarci un fiore dentro. Spero anche di pernottare qualche sera, ma questa, è n'altra storia.
Puoi essere l'uomo più ricco del pianeta, ma se non riesci a sentire il profumo del mondo, non vali niente.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè gli uomini siano diventati così sordi, scarsa igiene? Se volete un buon otorino velo consiglio io, o anche la marca di un buon sapone.
Mi chiedo anche che, certi ragazzi dovrebbero imparare a farsi la barba decentemente, evitando imbarazzanti stili che somigliano più ad un elastico per la parrucca che ad una barba.
Cazzate, stronzate, chiamatele come volete, ma nessuno ci pensa mai, che sia l'unico ad accorgersi di ste cose qui?
Vi imploro divinità del buon gusto, rivelate il giusto sentiero a queste pecorelle smarrite, ve ne prego!
Il mondo va puttane, e ci si chiede se sia giusto o meno riaprire le case chiuse.
Il problema maggiore è svegliarsi un giorno e accorgersi che i piccioni hanno conquistato il mondo, quando fino a qualche giorno prima si limitavano a defecarci sopra.
Scoperte imbarazzanti, non c'è dubbio.
Per non parlare delle signore che girano con le pellicce anche d'estate, signore mie, non avete più l'età per queste cose, pesano più gli anelli e le collane che avete addosso, delle ossa che avete in corpo, un pò di modestia, basta poco per sembrare eleganti.
Prego, affinchè spunti la dea desnuda con solo qualche goccia di chanel addosso, lei si che sarebbe elegante (è un parere, non un consiglio)!
Mi chiedo quando riusciremo a capire che il vero sballo, sta nelle cose normali.
Provate tutto, ma non provate a farvi del male, non avrebbe senso.
E sorridete ogni tanto cazzo, che ci siete venuti a fare su sto mondo se passate più notti a piangere che giornate a vivere?!
Ogni giorno è buono per conoscersi un pò di più, non rendetelo vano.
Vorrei avere un divano più comodo, dormirei nettamente meglio.
Son le piccole emozioni che ci rendono grandi agli occhi della gente, capitelo na volta tanto, basta uno sguardo per darvi la stessa scarica di una centrale elettrica, guardatevi intorno, osserviamoci ogni tanto, ci sono più cose intorno a noi di quanto possiamo mai immaginare.
Non smetterò mai di imparare, ne sono ogni giorno più sicuro.
Di una cosa non sono sicuro, di trovare la frase giusta per sto post....trovatela voi va...stupitemi!

0 commenti:

Posta un commento