Who i am..

La mia foto
Un essere umano, come tanti?

Travelshow

Riposino post-digestione (?)

domenica 30 agosto 2009

Domenica pomeriggio alquanto strana..grigia dire, parecchio nuvolosa, un pò come tutti i pomeriggi che hanno colorato questa settimana, ma che non sono stati capaci di intaccare la mia serenità.
Appena strappato via dal mondo dei sogni (cosa che il pomeriggio avviane dannatamente poco).
La domanda che mi ronza in testa è molto semplice:
"Prendere un caffè o aspettare che la sbornia post-riposino passi da sè?"
Credo opterò per la seconda.
Rende tutto più divertente, camminare, pensare, parlare. Un pò come essersi fatto na canna senza aver speso alcun soldo.
Mi rilassa.
Mi rilassa dormire e svegliarmi senza che la luce del sole possa bucarmi le cornee (con tutto il rispesso fratello sole, ma quando apro gli occhi e mi spari la tua luce vorrei davvero mandarti a cagare).
Adoro questa sensazione, cercare di riconnettermi ad un mondo che ho capito essere fottutamente divino, in tutte le sue cose, in tutto il suo essere così enormemente MONDO!
I suoni, le parole, i rumori che posso venir fuori da una digestione domenica andata in modo quasi perfetto, causa di una dormita tanto ricercata, ma mai trovata.
Essere svegliato da messaggi dolci, carini, dannatamente magici..
E' la migliore sensazione del mondo....e il fatto di viverla così poco, la rendere ancora più....maledettamente divina.

P.S. qualcuno mi prenderà per pazzo, ma io ho semplicemente fatto un riposino pomeridiano. C'è gente che sta così anche alle 10 del mattino, senza manco aver dormito! :)...buon divertimento.

1 commenti:

Marica ha detto...

C'è chi sta così dopo un riposino, chi dopo un abbraccio o un bacio...
Toccare il cielo con un dito? No non siamo così egoisti...ci basta...ci basta solo star bene,e anche se con i piedi per terra non ci importa un granchè...
Qualcuno con cui passare la notte? Meglio l'alba, anch'io la preferisco...
Baci dall'altra parte dell'Italia^^

Posta un commento