Who i am..

La mia foto
Un essere umano, come tanti?

Travelshow

'n a fuckin moon..

martedì 9 febbraio 2010


E ritorni indietro. Per quanto possa succedere sempre la stessa cosa, per quanto routinario sia il mio vivere certe situazioni, non riesco davvero a farci l'abitudine, è più forte di me. Spero, mi convinco che sia la volta buona, per poi scoprire che il mio istinto aveva ancora dannatamente ragione. E quindi, guardando un soffitto buio e profondo,mi chiedo cosa ci sia di sbagliato in tutto questo, e perchè tu che ti ritieni così sopra il mondo, così grande, resti comunque irrimediabilmente solo, godendo solo di brevi attimi di felicità che qualcuna venuta dal niente ti dà. Non riesci neppure ad osare un "...se continua così.." perchè in fondo sai, che non continuerà, che per quanto tu ci creda, non è ancora il tuo dannato turno. Domande su domande, notti insonni su notti insonni. Sbagliato caro writer, sbagliatissimo!
La cosa positiva è che, pur avendo un temporale dentro l'anima, hai il coraggio e la forza di sorridere e di salvare quel poco di cuore che sembra ancora battere, convinto che non ti serva più, o per lo meno, non in certe situazioni.
Peccato però, sognavi e sogni quel momento da tanto, troppo tempo...donare il tuo mondo a qualcuna. Che gran ficata.
Come direbbe qualche vecchio filosofo: «Vivi la tua vita sentimentale sempre e comunque in POTENZA, e mai in ATTO». E la cosa più difficile da accettare, è che abbia fottutamente ragione.
Ti fai certe domande inutili, o forse utili, non lo so più. Vorresti essere da tutt'altra parte, pur di non capire quanto realmente umano tu sia, tu che fino a ieri eri convinto d'essere diventato immune da certe cose, che sciocco. E così, da bravo lupo torni nella tua tana, in attesa di un clima migliore, sperando che le ferite, vere o presunte, passino il prima possibile....ma soprattutto, speri che arrivi una dannata notte, ed una dannata LUNA tutta per te, perchè in fondo, lo sanno anche i sassi, che te la meriti.

Fuck..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se solo potessi o sapessi come fare..ti regalerei il mondo che sogni..ma io non sono nulla e non credo di meritare la possibilità di strappare il tuo cielo per dipingerlo di Magia..
forse non dovevo nemmeno scrivere adesso..
ma ormai..

YeYeGirl ha detto...

tesoro mio.. writer è scrittore,tu forse intendevi ''lettore''?!

R. ha detto...

Assolutamente no, se ho scritto writer, è perchè il post parla del sottoscritto, pensavo fosse evidente..:/

Posta un commento