Who i am..

La mia foto
Un essere umano, come tanti?

Travelshow

...E forse partirò

sabato 18 luglio 2009


Bene..ci siamo, fra poco più di 24 ore il vostro autista partirà per un viaggio, ma stavolta il viaggio è reale, non sta interamente dentro la sua mente. Inutile dirvi la destinazione, non credo abbia importanza. E così mi ritrovo a riflettere su quello che troverò lì, quello che lascerò qui, e quello che ci sarà una volta rientrato in patria. Ansioso?...naaa, per niente. Speranzoso?...beh,forse. Una valigia colma di vestiti e solite cose che tutti ci portiamo dietro quando partiamo, un pò perchè ce lo dice la mamma, un pò perchè non possiamo farne realmente a meno. E così si parte, zaino in spalla, e valigione in mano. Cosa mi aspetto dal viaggio?...niente. Cosa mi aspetto da me?...di star sereno, godermi davvero sto viaggio, divertirmi un sacco, e tornare completamente nuovo, con qualche motivazione in più magari. E così si parte. Continuerà a girare il mondo catanese mentre sarò via? E se mi perdo qualcosa di sensazionale?...pff, difficile che me importi davvero qualcosa.. Nostalgia canaglia?..e di che?..sto via solo na settimana e poi torno...(o forse no? :D) Ahhhhh, troppe cose in questa testa ormai strapiena...quindi mi sa che, stavolta metterò un bel punto... Nessuno ha mai scritto post sensati prima di un viaggio!.. Aspettiamo con ansia il post del ritorno...auguratemi buon viaggio però! ;)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

forse partirò..per dimenticare..per dimenticarTi.......

Posta un commento